logo_faraone

in collaborazione con

Hilti_Logo_red_2016_sRGB.jpg

INSIEME CONTRO LE INFILTRAZIONI D’ACQUA!

Siamo pronti a svelare in cosa consiste il progetto di Faraone in collaborazione con Hilti

STOP alle infiltrazioni su balconi e terrazzi con Faraone e Hilti.

Due aziende leader insieme per combattere le infiltrazioni d'acqua su balconi e terrazzi dopo l'installazione di un parapetto.

Le relazioni con i nostri clienti si fondano sulla fiducia e sulla costante attenzione alle loro necessità, al fine di offrire soluzioni che garantiscano maggior produttività e sicurezza nel lavoro di tutti i giorni. Da questo approccio è nata la collaborazione con Hilti Italia , che ti permetterà di aumentare la sicurezza in balcone senza dover rinunciare a design ed eleganza.

 

Abbiamo testato la resina "Anti-Infiltrazioni" Hilti sul nostro sistema "parapetto NINFA", per una soluzione combinata in grado di combattere le infiltrazioni nelle condizioni più frequenti di fissaggio, dove calcestruzzo/soletta, massetto e guaina sono esposti all’acqua.

"Il progetto riguarda l'acqua, sappiamo da dove esce ma non sappiamo mai da dove entra. La stessa cosa accade coi parapetti, l'acqua può infiltrarsi purtroppo a volte dai sistemi di fissaggio che sono a pavimento, anche se si usano ancoranti chimici questi non sono repellenti e quindi dopo l'acqua arriva all'interno delle abitazioni con problemi di ripristino, di perdita di soldi e di credibilità nei confronti dei clienti. Abbiamo realizzato dei test di laboratorio che vi sveleremo durante la nostra diretta web." Flavio Faraone

 

Faraone e Hilti hanno deciso di presentarti i risultati sorprendenti dei test con una DIRETTA ON-LINE: giovedì 20 gennaio 2022 alle ore 10.30. Iscriviti qui e scopri come da oggi puoi evitare le infiltrazioni il tuo balcone o terrazzo installando il parapetto Faraone con la resina "Anti-Infiltrazioni" Hilti.

Illustrazione-ADV_Faraone-+-Hilti_versione-Hilti-2023

Partecipa anche tu alla prossima diretta WEB

Ti riveleremo l'esito dei nostri studi il 20 gennaio 2022 alle ore 10.30.

Ti aspettiamo!

CAMPUS FARAONE > ACADEMY PRO

PROGETTO FARAONE
IN COLLABORAZIONE CON HILTI

Importante appuntamento tecnico.

20 Gennaio 2022 | ore 10:30

Durata del webinar: 2 ore