Alessia Stefanelli:
"Abbiamo fatto a piedi le Cinque Terre. Sono rimasta stupefatta per l'immenso e bellissimo panorama, ma basita dalle croci di Sant'Andrea che percorrono e assistono tutti i turisti che passano ogni giorno. Sarebbe bellissimo intervenire in quell'ambito che consenta una visuale a 360° e la sicurezza di poterci portare veramente un bambino, camminare serenamente senza la paura di dover cadere. Potremmo quindi, se riuscissimo a realizzare quest'idea, questo sogno.. ci consentissero di fare questo regalo al panorama ed avere un Panorama Certificato, sicuro dove tutte le famiglie possono fare una bella passeggiata portandosi tutta la famiglia senza avere più problemi o pensieri".
"Il lavoro più bello, quello che ha scaldato di più il cuore: è una grande villa sulla cima di Punta Ala nel grossetano. Questo signore voleva vedere il mare senza sentire freddo. Siamo riusciti con i nostri sistemi e con l'aiuto dei tecnici a fare questa bellissima balaustra che affaccia sul mare e non solo, abbiamo fatto anche dei parapetti delle scale che scendono a picco direttamente sulla scogliera. Non è un lavoro di grandissima mole economica, ma è stato felice rendere felice una persona".
"Partecipare ad un meeting di Faraone è sempre molto piacevole perché abbiamo avuto degli input nuovi, voglia di fare e per quanto mi riguarda grandi novità".
AFFIDATI AI PROFESSIONISTI
Partner Faraone Expert: Umbria Vetro