Parapetti di eccellenza
sul lungomare

Scopri i progetti distintivi di Faraone tra Jesolo e Lignano Sabbiadoro

I nostri progetti mostrano come la qualità Faraone possa migliorare l'aspetto di ogni edificio, garantendo sicurezza e una vista ininterrotta in scenari da proteggere o per creare profondità. Allo stesso tempo si può scegliere una finitura opaca o semitrasparente del vetro se si desidera più privacy.

 

Lasciati ispirare dalle nostre recenti installazioni con parapetti in vetro Ninfa e Maior e per il tuo prossimo progetto.

Panorami mozzafiato incorniciati da NINFA.

Il parapetto in vetro affogato a pavimento diventa un quadro vista mare. Perfetto per terrazze e balconi, i nostri parapetti in vetro si fondono con il paesaggio naturale, portando l'orizzonte ai tuoi occhi.

Parapetti in vetro e alluminio Ninfa - Jesolo - Lignano Sabbiadoro

Eleganza funzionale per ogni spazio esterno con NINFA.

Il design minimalista dei nostri parapetti in vetro si sposa con l'eleganza del moderno outdoor living. Questa installazione dimostra come la sicurezza e lo stile possano convivere, offrendo un ambiente accogliente e protetto per godersi ogni momento di relax.

Parapetti in vetro e alluminio Ninfa - Jesolo - Lignano Sabbiadoro

Linee pulite, personalizzazione con MAIOR.

Ogni piano di questo edificio a Jesolo è esaltato dalla presenza di parapetti Faraone che garantiscono un'estetica pulita e moderna. La robustezza dei materiali e l'attenzione ai dettagli garantiscono sicurezza senza compromettere lo stile. In questo progetto l’Arch. Flavio Scolsa, ha scelto il modello Maior con vetro di sicurezza colore fumè, inserito tra le colonnine in alluminio, creando un effetto singolare in facciata.

Parapetti in vetro e alluminio Ninfa - Jesolo - Lignano Sabbiadoro

Bellezza che valorizza l'edificio con NINFA.

I parapetti in vetro Faraone trasformano balconi e terrazzi in un rifugio personale, invitandoti a vivere lo spazio esterno come mai prima d'ora. Il vetro trasparente e resistente ti protegge e ti offre un ambiente sereno per rilassarti o coltivare il tuo angolo verde personale.

Parapetti in vetro e alluminio Ninfa - Jesolo - Lignano Sabbiadoro

Armonia visiva e integrazione architettonica con MAIOR.

I parapetti Faraone si adattano bene l'edificio nuovo o ristrutturato, bilanciando privacy e apertura con maestria per valorizzare l'architettura senza sovrastarla.

Parapetti in vetro e alluminio Maior - Jesolo - Lignano Sabbiadoro

Sicurezza massima con NINFA.

Con i parapetti Faraone, il balcone diventa un prolungamento dell'abitazione, uno spazio agibile e sicuro dove trascorrere momenti preziosi all'aria aperta. Ninfa incarna l'eccellenza nel design e, oltre a fondersi in armonia con l'ambiente circostante, offre tranquillità e apertura visiva.

Parapetti in vetro e alluminio Ninfa - Jesolo - Lignano Sabbiadoro

Questi sono solo alcuni esempi di come il nostro impegno nella ricerca di bellezza, sicurezza e funzionalità si trasforma in realtà. La possibilità di personalizzare su misura garantisce che ogni dettaglio rispecchi la tua scelta progettuale.
Ti invitiamo a scoprire queste e altre soluzioni nel nostro sito faraone-parapetti.it.

FARAONE ARCHITETTURE TRASPARENTI HA 50 ANNI DI ESPERIENZA NEL MONDO DEI PROGETTI IN VETRO E 15 NEL MONDO DEI PARAPETTI SICURI.

 

Affidarsi a un professionista che sia in grado di guidarti nella scelta e nell’installazione, che sappia affiancarti nella scelta dei dettagli, e che soprattutto possa garantirti la sicurezza del prodotto e della messa in posa, è l’aspetto fondamentale da cui partire per avere un risultato estetico gradevole e un manufatto sicuro e affidabile.

 

La scelta di un parapetto in vetro per completare un ambiente interno o esterno è sicuramente la più sicura e innovativa.

 

Proprio per questo ti mettiamo a disposizione la nostra rete di esperti presente in tutta Italia formati per rispondere alle tue richieste e per offrire una posa a regola d'arte.

Logo Expert Faraone

Affidati ai professionisti!

expert.faraone.it

Faraone Architetture Trasparenti riesce a offrirti tutta l'assistenza necessaria per guidarti alla scelta del tuo parapetto per balconi, terrazzi, scalinate, ballatoi, recinzioni.

Contattaci, un nostro esperto è a tua disposizione per ogni chiarimento.

Supporto tecnico

Esperienza sul campo dei parapetti da 15 anni

Rete capillare in tutta Italia

  • Consenso