Concorso fotografico
#iorestoinbalcone

Condividi con noi la foto del tuo balcone/terrazza su Instagram!

composizione

Quest'anno ti abbiamo augurato la Buona Pasqua (e Pasquetta) da una delle nostre viste in balcone chiedendo di condividere la tua vista o i tuoi progetti per cercare di esserti vicini con un "gioco social" in questo momento particolare.

Il risultato? Siamo contentissimi delle numerose interazioni avute con #iorestoinbalcone#iorestointerrazza#vistochevista dove alla fine con non poca fatica siamo riusciti a selezionare le prime 3 immagini che vedi:

 

1. Fantastico scenario da Castellabate (SA)

Che dire? L'immagine è ipnotica e ed esprime al meglio il nostro concetto di "vista in terrazzo"
Foto di Spinelli Systems snc - Salerno

 

2. Intramontabile vista su Roma

Questa immagine ha già vinto il concorso "Visto che vista?" lanciato 3 anni fa ed è sempre uno spettacolo rivederla e immaginare come si potrebbe vivere per mesi questo terrazzo senza patire troppo la quarantena.
Foto di Vetritalia - Aprilia

 

3. Momento topico catturato davanti al parapetto NINFA

Scatto che rappresenta la leggerezza e la capacità di sapersi reinventare, saper trarre il meglio dalle difficoltà da parte degli italiani.
Foto dell'Arch. Angelo Capone - Gravina di Puglia

 

Nelle immagini troverai le altre 6 storie selezionate, tra cui quella di Villa Eliana sul Golfo di Napoli e di Vetrarte srl a Bergamo.

Guarda qui tutte le storie create

Visto il successo, abbiamo deciso di prolungare questo gioco in modo da poter vivere insieme e uniti questo nuovo modo di vivere il balcone.

 

In questo periodo ho pensato proprio a questo, su come cambieranno i rapporti con i nostri spazi domestici, quali nuovi requisiti dovranno avere, così come i balconi, i terrazzi... come saranno vissuti e quali necessità avranno.

 

Quindi ti invito a riflettere su questi momenti di convivialità, di ironia, di cucina in balcone e nella nostra casa con la tua famiglia, i tuoi bambini...

 

Ne avremo ancora per un po', non sappiamo bene quando: gli spostamenti saranno limitati e ognuno si attrezzerà come potrà per rendere il proprio spazio migliore, più familiare... sono convinto che continueremo ancora una volta a tirare fuori il nostro meglio.

 

Ecco perché, seppur pronti a ripartire, è già partito un altro gioco:

Abbiamo selezionato dal web tutti gli scenari che per noi sono significativi e che hanno accompagnato tutti noi in questi giorni.

 

Segui Pagina Instagam o Pagina Facebook di Faraone e resta connesso... chissà forse troverai lo scenario che più si adatta al tuo balcone o a quello del tuo cliente.

 

Se hai un progetto con Faraone o vuoi continuare ad inviarci un bel momento in balcone / terrazzo, continua a condividere la tua storia o post taggandoci.

 

#ripartiamoinsieme