Faraone: un nuovo logo per un futuro di innovazione e trasparenza!

Faraone ti presenta una visione fresca e avvincente che si traduce in trasparenze solide, aprendo nuovi orizzonti di intuizione!

Siamo felici di condividere con te il nostro entusiasmante processo di rebranding del marchio Faraone. Abbiamo lavorato duramente per migliorare e rinnovare la nostra immagine aziendale, e siamo entusiasti di mostrarti i risultati.

 

Per farlo, abbiamo preparato un video che illustra in dettaglio il nostro nuovo logo, la focalizzazione sulla bellezza e sicurezza dei parapetti in vetro Faraone e altri elementi chiave del rebranding.

 

Puoi visualizzarlo facilmente facendo clic sul seguente link.

 

Ti invitiamo a guardare il video per ottenere una panoramica completa delle modifiche apportate e delle nuove direzioni che stiamo prendendo come azienda.

 

Speriamo che apprezzerai il nostro impegno nel migliorare l'esperienza dei nostri clienti e rafforzare la nostra presenza sul mercato.

 

Rimaniamo a tua disposizione per eventuali domande o commenti specifici. Non vediamo l'ora di sentire la tua opinione e di continuare a collaborare con te nel nostro percorso di crescita.

 

Grazie per il tuo continuo sostegno.

 

Buon 2024,

Il Team di Faraone

Ti mostriamo uno dei nuovi loghi di Faraone.it